- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Discarica a cielo aperto su un ponte al rione Pacevecchia: la denuncia di Blogolandia Benevento

Posted By redazione On 23 febbraio 2011 @ 18:21 In Ambiente | No Comments

Il blog d’informazione ‘Blogolandia Benevento’ denuncia la presenza di una discarica abusiva nei pressi di un ponte abbandonato al rione Pacevecchia in Via Generale Dalla Chiesa. ‘Lo spettacolo – si legge nella nota – non è certo dei più qualificanti. Ci accodiamo alla recente richiesta di intervento del comitato Pacevecchia che ha ricordato la presenza nell’area di pneumatici, materiale edile, lamine di vario materiale.
La zona in questione, non è poi così lontana da sguardi indiscreti, ma evidentemente alcuni «cittadini» operano senza ormai alcun tipo di ritegno e soprattutto senza pensare che i costi per la pulizia straordinaria dei siti gravano sempre su tutta la popolazione.
Insomma c’è ancora chi preferisce appellarsi al “senso di inciviltà” pensando di poter sempre farla franca. Noi di “Blogolandia Benevento” nel nostro piccolo cerchiamo di dare una mano agli enti competenti, segnalando “cotanta bellezza”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112302-54939-discarica-a-cielo-aperto-su-un-ponte-al-rione-pacevecchia-la-denuncia-di-blogolandia-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it