Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Discarica a cielo aperto su un ponte al rione Pacevecchia: la denuncia di Blogolandia Benevento

Scritto da il 23 febbraio 2011 alle 18:21 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il blog d’informazione ‘Blogolandia Benevento’ denuncia la presenza di una discarica abusiva nei pressi di un ponte abbandonato al rione Pacevecchia in Via Generale Dalla Chiesa. ‘Lo spettacolo – si legge nella nota – non è certo dei più qualificanti. Ci accodiamo alla recente richiesta di intervento del comitato Pacevecchia che ha ricordato la presenza nell’area di pneumatici, materiale edile, lamine di vario materiale.
La zona in questione, non è poi così lontana da sguardi indiscreti, ma evidentemente alcuni «cittadini» operano senza ormai alcun tipo di ritegno e soprattutto senza pensare che i costi per la pulizia straordinaria dei siti gravano sempre su tutta la popolazione.
Insomma c’è ancora chi preferisce appellarsi al “senso di inciviltà” pensando di poter sempre farla franca. Noi di “Blogolandia Benevento” nel nostro piccolo cerchiamo di dare una mano agli enti competenti, segnalando “cotanta bellezza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628