Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Due giorni di musica al Morgana: Lucariello e Unepassante

Scritto da il 23 febbraio 2011 alle 17:23 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Due giorni all’insegna della musica al Morgana di Benevento. Domani, giovedì 24 febbraio sarà la volta di Lucariello, al secolo Luca Caiazzo, nato a Napoli nel quartiere Scampia. A soli 17 anni fonda la crew hip hop Clan Vesuvio e nel 2003 entra nel collettivo Almamegretta sostituendo Raiz, nel 2005 partecipa al disco dei Co’Sang e dopo anni di gavetta esce ‘Quiet’, il primo disco da solista.

Venerdì 25 febbraio, invece, sarà si esibirà ‘Unepassante’, con Giulia Sarno, volto e voce del progetto. Esordisce con un Ep ‘Enjoy The Road’, (2008) e successivamente con un Lp, ‘More Than One In Number’, pubblicato nel 2010 dall’etichetta Anna The Granny Records. Sul palco oltre a Giulia ci sono Michele Staino al contrabbasso elettrico e tromba, ed Emanuele Fiordellisi, che porta un set di percussioni elettroniche e computer.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628