Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

De Girolamo a Tremonti: ‘Dal Milleproproghe venga escluso il provvedimento salva-banche’

Scritto da il 23 febbraio 2011 alle 12:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il ministro Tremonti si attivi immediatamente affinché dal Milleproproghe venga escluso il provvedimento salva-banche che blocca i rimborsi sull’anatocismo’. A chiederlo, la deputata del Popolo della Libertà e componente della Direzione nazionale del Partito, Nunzia De Girolamo.
‘E’ veramente improponibile, così come già sostenuto da Adusbef e Federconsumatori, tentare di stravolgere con un blitz una sentenza della Cassazione che prevede che la prescrizione del diritto ad ottenere la restituzione delle somme illegittimamente addebitate dalle banche scatta dalla chiusura del rapporto e non dalla data della singola annotazione a debito sul conto.
Sono convinta – conclude l’onorevole De Girolamo – che il ministro Tremonti e tutto il Popolo della Libertà cancellino questo emendamento ed evitino un danno enorme a tantissime imprese e famiglie italiane’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624