Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Streghe al Volante’, il 25 e 26 giugno a Benevento

Scritto da il 23 febbraio 2011 alle 09:49 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Streghe al Volante’, il 25 e 26 giugno a Benevento

L’Automotoclub Storico Italiano, tramite la sua Commissione Nazionale Manifestazioni Auto, ha confermato 9 eventi d’interesse nazionale in programma per l’anno 2011 e organizzati dall’ASAS (Automotoclub Storico Antico Sannio) alla cui Presidenza figura Luigi Giangregorio. Tra i nove importanti eventi ne spicca uno in particolare che è stato inserito, sempre dall’Automotoclub Storico Italiano, nel calendario Nazionale “Trofeo Marco Polo 2011”; si tratta della manifestazione: “Streghe al Volante”. Che si svolgerà in Benevento nei giorni 25 e 26 giugno 2011.
La rilevanza nazionale conferisce all’evento un’importanza unica nel suo genere, se solo si pensa alla ricaduta di notorietà e d’indotto che avrà il Comune capoluogo Sannita. Da ogni parte d’Italia giungeranno equipaggi su auto e moto d’epoca all’insegna dell’esoterico nell’accezione più nobile del termine. Il I° Concorso di Eleganza Città di Benevento per Auto e Moto d’Epoca “Le Streghe al Volante” avrà la sua sosta principale nella centralissima Piazza Roma e lungo lo storico viale che conduce all’Arco di Traiano. Il I° Concorso di Eleganza Città di Benevento per Auto e Moto d’Epoca “Le Streghe al Volante” sarà anche l’unica manifestazione, delle 8 restanti, che si svolgerà completamente a Benevento grazie all’autorizzazione dell’Automotoclub Storico Italiano di Torino e alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624