Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi, il Comune aderisce all’iniziativa ‘Puliamo il Mondo 2011′

Scritto da il 22 settembre 2011 alle 18:56 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di Guardia Sanframondi partecipa alla campagna di volontariato “Puliamo il mondo”, promossa da Legambiente su tutto il territorio nazionale. L’appuntamento, rendono noto, l’Assessore all’Ambiente, Giovanni Ceniccola, e l’Assessore all’Istruzione, Carlo Di Lonardo, si terrà domani, venerdì 23 settembre dalle ore 9,00, presso la Villa Comunale di Via Parallela. All’iniziativa collaborerà la Direzione Didattica di Guardia Sanframondi, con le classi terze della scuola Primaria, ai cui alunni sarà distribuito il Kit del volontario di Legambiente.
Questa sarà l’occasione per sensibilizzare ed educare i bambini al rispetto delle regole e dell’ambiente che li circonda, con particolare riguardo alla raccolta differenziata attuata in Paese, per cui sarà distribuita una brochure informativa sulle sue modalità di svolgimento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624