Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

CNA Impresa Donna propone il ‘Premio all’Imprenditoria Femminile’

Scritto da il 22 settembre 2011 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel quadro di un intervento a favore dello sviluppo del territorio al fine di valorizzare l’imprenditoria femminile, il Comitato Impresa Donna CNA di Benevento propone
l’istituzione di un Premio all’imprenditoria femminile sannita in collegamento con la Camera di Commercio, le Associazioni, gli organismi territoriali delle Pari Opportunità.
In particolare, tale premio è rivolto alle imprenditrici operanti sul territorio che con il loro impegno costante, diffuso e radicato nel tempo riescono maggiormente a distinguersi.
‘Ci riferiamo – si legge nella nota – all’istituzione di un premio volto alla crescita dell’occupazione femminile, allo sviluppo di idee imprenditoriali originali e innovative dal punto di vista sia esso organizzativo che tecnico-produttivo.
Inoltre, lo scopo precipuo è quello della diffusione della cultura di impresa tra le donne nonché quello di valorizzare l’imprenditoria femminile.
Il traguardo che il Comitato Impresa Donna CNA Di Benevento si pone è quello di divulgare una corretta e concreta cultura delle pari opportunità per consentire alle imprenditrici Sannite di giocare la loro partita “alla pari” con l’affermazione personale dentro e fuori l’impresa.
Con l’auspicio che tale proposta venga benevolmente accolta, il CNA Impresa Donna si rende disponibile alla collaborazione necessaria dal punto di vista organizzativo, nonché a coadiuvare i soggetti preposti per la redazione di un apposito bando di concorso’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624