Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Isernia Camper Club a Ponte dal 24 al 25 settembre

Scritto da il 22 settembre 2011 alle 18:18 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo il XXVI raduno nazionale de “l’Itinerante” svoltosi a Ponte dal 17 al 19 giugno con la presenza di circa 108 camper provenienti da tutta Italia, l’Isernia Camper Club, per ringraziare tutti i cittadini pontesi per la squisita ospitalità ha deciso di essere ancora a Ponte dal 24 al 25 settembre. Nel corso della serata ci sarà uno spettacolo musicale offerto dall’Amministrazione Provinciale di Benevento – Assessorato alla Cultura.
Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Isernia Camper club Ivan Perriera: “Sono lieto di presentare, all’amministrazione comunale pontese e alla cittadinanza tutta, i ringraziamenti e gli apprezzamenti ricevuti dai 230 partecipanti al nostro XXVI raduno nazionale, svolto qualche mese fa a Ponte. Fra i partecipanti abbiamo registrato la presenza di equipaggi provenienti da regioni diverse. Tutti hanno gradito l’ospitalità dei cittadini e commercianti. La necessità di offrire il massimo di attenzione agli ospiti provenienti dalle su citate regioni, ha fatto si che, durante le cene, non ci potesse essere l’auspicata integrazione con la cittadinanza che, comunque, vorremmo ringraziare invitando tutti i pontesi ad una serata danzante che si svolgerà sabato 24 settembre. Un segno di ringraziamenti doveroso che sentiamo di voler fare in collaborazione con la Pro Loco, tutti quei cittadini che ci hanno permesso di vivere una tre giorni semplicemente fantastica. Auspico, quale modesta autorità del turismo italiano una presenza massiccia di tutta l’Amministrazione Comunale nella convinzione che il turismo debba essere condiviso, scevro da contrapposizioni politiche per il bene Comune della promozione del promozione del proprio territorio. Un particolare ringraziamento ai condomini di via Campo Sportivo e di Condominio Oriente”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624