Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, pubblicato avviso per l’ammissione al Catalogo dell’Alta Formazione

Scritto da il 22 luglio 2011 alle 16:57 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, pubblicato avviso per l’ammissione al Catalogo dell’Alta Formazione

L’assessore al Lavoro, Mirna Campone, e il presidente della Commissione consiliare Lavoro, Mario Zoino, rendono noto che è stato pubblicato l’avviso per l’ammissione di organismi e offerte formative al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione – Annualità 2011-2012, che punta a favorire l’accesso a percorsi formativi finalizzati all’inserimento, al reinserimento lavorativo ed alla permanenza nel mercato del lavoro, nonché di andare incontro alla domanda di mobilità interregionale, valorizzando scelte individuali e rispondendo alle aspettative delle persone.

Sul portale www.altaformazioneinrete.it sono disponibili seguenti allegati: norme di funzionamento dei corsi; norme di erogazione dei voucher; modulistica. Inoltre, sempre sul suddetto portale, sono presenti i riferimenti per contattare il servizio di help-desk, per l’assistenza alla compilazione della domanda e per il supporto informatico all’uso delle procedure. Sul sito www.regione.campania.it sono, invece, reperibili le “norme di funzionamento”, il “disciplinare informativo per i voucheristi” e la “modulistica” da utilizzare da parte degli organismi di formazione e dei voucheristi.

Possono richiedere di essere ammessi al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione i seguenti soggetti:

- gli organismi di formazione siano già accreditati per la formazione superiore dalla amministrazione regionale della Campania;
- le Università statali e non statali e le Istituzioni Afam (Istituzioni dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica), riconosciute dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che abbiano sede legale nel territorio della Regione Campania e che prevedano sedi di svolgimento nel territorio regionale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624