Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, Estate in Colline: al via la terza edizione

Scritto da il 22 luglio 2011 alle 12:57 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

San Leucio del Sannio, Estate in Colline: al via la terza edizione

Lunedì, 25 luglio, a San Leucio del Sannio, in piazza F. Zamparelli, con inizio previsto alle ore 16:30 prenderà il via la terza edizione di “Estate in Collina”.
La manifestazione – spiega l’ideatore dell’evento – Luigi Gigliotti – per motivi di calendario sarà divisa in due periodi. Il primo che va dal 25 al 31 luglio, vedrà impegnati in un torneo molto competitivo ed avvincente, gli amanti del calcio ed allo stesso tempo dell’acqua e del sapone; non a caso quest’anno abbiamo pensato di introdurre la novità del Soap Soccer Experience 2011, comunemente chiamato calcio saponato che per la prima volta verrà disputato su una struttura gonfiabile, quindi molto sicura, affidabile ed allo stesso tempo divertente e piacevole.
Il secondo, che va invece dal 17 al 27 agosto, vedrà impegnati in un altro torneo gli amanti del Rapid Futbol, gioco molto richiesto sia dai giovani che dai meno giovani. Infatti anche quest’anno metteremo a confronto coppie di giocatori, che palla al piede e con l’ausilio di sponde appositamente create, dovranno cercare di disbrigarsi in piccoli spazi e mettere la palla in rete. Stiamo pensando di far partecipare ad entrambi i tornei anche gli atleti più piccoli”.
Scopo fondamentale della manifestazione è quello di creare e promuovere la vita relazionale in modo da favorire l’aggregazione e la cooperazione giovanile. Sono, però, previsti ricchi premi per coloro che si aggiudicheranno la vittoria. Chiunque voglia partecipare potrà iscriversi per provare queste nuove esperienze semplicemente contattando gli organizzatori ai seguenti numeri 339/7083231 (Luigi) e al 333/7946204 (Ettore)’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624