Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Castelvenere il comandante provinciale Carabinieri

Scritto da il 22 giugno 2011 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Colonnello Antonio Carideo, comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento domani – ore 10.30 – effettuerà una visita istituzionale presso il Comune di Castelvenere.
A ricevere il Comandante Carideo sarĂ  il neo sindaco, dottor Alessandro Di Santo, insieme ai componenti la Giunta e i Consiglieri comunali.
“La visita del Comandante Carideo – commenta il primo cittadino di Castelvenere – è un onore per noi amministratori e per la intera comunità: è la prima volta che un comandante provinciale dell’Arma viene in visita istituzionale al nostro paese”.
“Quella di domani – continua Di Santo – sarà anche l’occasione per far conoscere la nostra realtà, le nostre ambizioni amministrative che puntano a riportare Castelvenere al centro del Sannio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628