- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Beach Volley Cup: bellezza e risate con Miss Muretto e la commedia teatrale

Posted By redazione On 22 giugno 2011 @ 17:18 In Pallavolo,Sport | No Comments

A poche settimane dal via della Beach Volley Cup 2011, in programma dal 15 al 24 luglio come sempre in Piazza Risorgimento, è ormai in via di definizione il calendario degli eventi collaterali che accompagneranno il nutrito e prestigioso tabellone di eventi sportivi.
Una delle grandi novità della sedicesima edizione della kermesse beneventana è sicuramente una tappa del circuito nazionale di Miss Muretto, noto e storico concorso di bellezza che giunge alla sua cinquantottesima edizione e che vivrà la sua finale nazionale a settembre ad Alassio.
La serata dedicata a Miss Muretto sarà quella di martedì 19 luglio e con la conduzione di Luca Abete, noto e apprezzato inviato di Striscia La Notizia, si sfideranno molte delle più belle ragazze della Campania in uno show da non perdere. La serata sarà ripresa in diretta dalle telecamere di TV7 Benevento che, per l’undicesimo anno consecutivo, seguiranno in diretta tutte le serate della Beach Volley Cup. E’ inoltre previsto un servizio speciale sulla serata di Miss Muretto che sarà trasmesso su 70 tv locali in tutta la penisola tramite il circuito Blu Italia.
Tutte le informazioni sul concorso di Miss Muretto e su come iscriversi sono disponibili sul sito web >www.missmuretto.com. E se la bellezza sarà dominante nella serata di Miss Muretto, le risate e il buon umore caratterizzeranno la serata inaugurale della Beach Volley Cup, quella di venerdì 15 luglio. L’area spettacoli dell’Accademia Beach Village ospiterà infatti per il secondo anno consecutivo una divertente commedia della compagnia “I Modestissimi” che si cimenteranno questa volta in “Quando l’arte è ARTE”, commedia in due atti diretta da Donatella Loffredo e Michele Pietrovito. La commedia racconta di una famiglia di artisti falliti caduti in miseria perchè il capo famiglia provoca il crollo di un teatro con una folle invenzione. Tenteranno un furto in una banca per sbarcare il lunario ma gli imprevisti non mancheranno…!!!
Lo staff organizzativo dell’Accademia Volley ha inoltre previsto per lunedì 4 luglio alle ore 18.00 presso il Convitto Nazionale Giannone di Piazza Roma a Benevento la tradizionale Conferenza Stampa di Presentazione della manifestazione in cui verranno ufficializzati tutti gli ultimi dettagli della edizione 2011.
Per seguire infine tutte le novità della Beach Volley Cup 2011 sono sempre attivi il sito web www.beachvolleycup.it e la pagina Facebook “Beach Volley Cup Benevento”, è inoltre attivo il neonato sito web www.campionatoitalianobeachvolley.com attraverso il quale sarà possibile seguire tappa dopo tappa il campionato italiano assoluto maschile e femminile di beach volley.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112206-68752-beach-volley-cup-bellezza-e-risate-con-miss-muretto-e-la-commedia-teatrale/

Copyright © 2009 il Sannita.it