Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Da Palazzo Mosti a Palazzo Paolo V, De Minico a Tibaldi: ‘Mia l’idea’

Scritto da il 22 aprile 2011 alle 17:04 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alle dichiarazioni rese dal candidato sindaco Raffaele Ribaldi nel suo comizio a Piazza Vari relative alla sua intenzione di spostare, in caso di vittoria, la sede del Sindaco e del Consiglio Comunale da Palazzo Mosti a Palazzo Paolo V. interviene Luigi De Minico.
Di seguito il testo integrale della nota:

“Con formale interrogazione ed interpellanza, in data 9 novembre 2006 chiedevo all’Amministrazione Pepe di conoscere le intenzioni di utilizzo di Palazzo Paolo V. Dopo aver riqualificato il centro storico cittadino avevo nei miei progetti quello di trasferire la sede del Consiglio Comunale da Palazzo Mosti presso la sala ex Cinema Vittoria, lungo Corso Garibaldi.

E’ un’idea, dunque, devo precisarlo per amore del giusto, che viene da lontano e da qualcuno, come me, che per la città si è adoperato. Un progetto di cui, oggi, il Pdl locale fa una propria promessa elettorale, confermando la poco lungimirante azione di azzeramento, al proprio interno, di una classe dirigente, in passato e per il futuro, attenta ed operosa.
Un atto dovuto, il presente, in relazione ai progetti per la città di Benevento, privo di ogni polemica personale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624