Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli al rione Libertà: 27enne sorpreso con eroina

Scritto da il 22 aprile 2011 alle 16:53 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno segnalato alla locale Prefettura un 27enne del capoluogo per uso di stupefacenti. Il giovane, nella serata di ieri, è stato controllato tra via Garrucci e via Follereau, nei pressi di un cantiere dismesso e spesso utilizzato dai tossicodipendenti della zona per appartarsi e bucarsi, e trovato in possessodi una dose di eroina e di una siringa.
Già nei giorni scorsi, il personale della Stazione di Benevento aveva riscontrato all’interno dell’area cantierizzata, per lunghe porzioni priva di recinzione, la presenza di rifiuti e di siringhe abbandonate da assuntori di eroina ed avevano preso contatti con il responsabile del cantiere per il ripristino del perimetro.
I servizi di contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti continueranno ad essere intensificati nella zona e nelle aree maggiormente frequentate da tossicodipendenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624