Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli al rione Libertà: 27enne sorpreso con eroina

Scritto da il 22 aprile 2011 alle 16:53 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno segnalato alla locale Prefettura un 27enne del capoluogo per uso di stupefacenti. Il giovane, nella serata di ieri, è stato controllato tra via Garrucci e via Follereau, nei pressi di un cantiere dismesso e spesso utilizzato dai tossicodipendenti della zona per appartarsi e bucarsi, e trovato in possessodi una dose di eroina e di una siringa.
Già nei giorni scorsi, il personale della Stazione di Benevento aveva riscontrato all’interno dell’area cantierizzata, per lunghe porzioni priva di recinzione, la presenza di rifiuti e di siringhe abbandonate da assuntori di eroina ed avevano preso contatti con il responsabile del cantiere per il ripristino del perimetro.
I servizi di contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti continueranno ad essere intensificati nella zona e nelle aree maggiormente frequentate da tossicodipendenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628