- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Piano Casa, l’Ance presenta le schede del Comitato Tecnico di indirizzo

Posted By redazione On 22 aprile 2011 @ 16:42 In Attualità,Foto | No Comments

Di concerto con la presidenza di Assostampa Sannita, si invita cortesemente gli Organi di Informazione a partecipare alla Conferenza Stampa indetta da ANCE Benevento, alla presenza del comitato tecnico di indirizzo, presso Ance Benevento alle ore 10:30 di mercoledì 27 aprile.
La Conferenza nasce dalla volontà di dare risalto alle schede elaborate dal Comitato Tecnico di Indirizzo sul Piano Casa costituito nel 2010 su iniziativa dell’Ance Benevento e composto, oltre cha da quest’ultima, da Ordini Professionali, Comune capoluogo ed Imprese con l’obiettivo di fornire una interpretazione unica alla legge regionale n. 1/2011 che modifica ed innova molte parti dell’originario provvedimento.
Infatti, le schede che saranno presentate alla stampa, e che sono racchiuse in un volume, hanno l’intento di fornire una lettura semplificata della norma al fine di renderla più accessibile ai non addetti ai lavori e, allo stesso tempo, di fornire agli Uffici Tecnici del territorio una guida in grado di agevolare una omogenea applicazione della normativa.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112204-62813-piano-casa-l%e2%80%99ance-presenta-le-schede-del-comitato-tecnico-di-indirizzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it