- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ambito Territoriale Caccia di Benevento 1, approvata graduatoria provvisoria

Posted By redazione On 22 aprile 2011 @ 11:38 In Foto,Primo Piano | No Comments

Approvata con Determina del Dirigente del Settore Agricoltura della Provincia di Benevento n. 123 del 18 aprile 2011 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’iscrizione e l’accesso dei cacciatori all’Ambito Territoriale Caccia di Benevento 1.
Lo comunica l’assessore provinciale delegato alla caccia, Gianluca Aceto, che ricorda che l’adempimento è stata effettuato in attuazione della legge regionale n. 24 del 2005.
La suddetta iscrizione, previo consenso del Comitato gestionale dell’ATC ed il pagamento della quota di accesso, da effettuare entro il 30 Giugno, determina la residenza del cacciatore per l’annata venatoria 2011/2012.
La graduatoria provvisoria provinciale degli iscritti risulta essere di n. 5.223. cacciatori
Tale graduatoria è stata resa pubblica sul sito www.campaniacaccia.it.
Dal giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile, per i cacciatori che non hanno ancora prodotto l’istanza d’iscrizione o che non sono elencati in posizione utile nella graduatoria, o che abbiano perso il diritto all’iscrizione per mancato pagamento, richiedere, esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito web www.campaniacaccia.it, l’iscrizione con residenza venatoria negli ATC in cui vi sia disponibilità di posti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112204-62783-ambito-territoriale-caccia-di-benevento-1-approvata-graduatoria-provvisoria/

Copyright © 2009 il Sannita.it