Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ambito Territoriale Caccia di Benevento 1, approvata graduatoria provvisoria

Scritto da il 22 aprile 2011 alle 11:38 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ambito Territoriale Caccia di Benevento 1, approvata graduatoria provvisoria

Approvata con Determina del Dirigente del Settore Agricoltura della Provincia di Benevento n. 123 del 18 aprile 2011 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’iscrizione e l’accesso dei cacciatori all’Ambito Territoriale Caccia di Benevento 1.
Lo comunica l’assessore provinciale delegato alla caccia, Gianluca Aceto, che ricorda che l’adempimento è stata effettuato in attuazione della legge regionale n. 24 del 2005.
La suddetta iscrizione, previo consenso del Comitato gestionale dell’ATC ed il pagamento della quota di accesso, da effettuare entro il 30 Giugno, determina la residenza del cacciatore per l’annata venatoria 2011/2012.
La graduatoria provvisoria provinciale degli iscritti risulta essere di n. 5.223. cacciatori
Tale graduatoria è stata resa pubblica sul sito www.campaniacaccia.it.
Dal giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile, per i cacciatori che non hanno ancora prodotto l’istanza d’iscrizione o che non sono elencati in posizione utile nella graduatoria, o che abbiano perso il diritto all’iscrizione per mancato pagamento, richiedere, esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito web www.campaniacaccia.it, l’iscrizione con residenza venatoria negli ATC in cui vi sia disponibilità di posti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628