- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Trofeo Shalom, ufficializzate le prime squadre partecipanti

Posted By redazione On 22 marzo 2011 @ 19:11 In Calcio,Sport | No Comments

Prosegue a ritmo serrato l’organizzazione della 27^ edizione del “Trofeo Shalom – Diomede Cup”, che andrà in scena sui campi di Benevento e di alcuni comuni della provincia dal 27 aprile al 1° di maggio p.v. La manifestazione, organizzata come sempre dal collaudato staff dell’associazione sportiva dilettantistica Shalom, con il contributo del Comune di Benevento, è riservata a squadre della categoria Allievi nazionali.
Ufficializzati i primi nomi delle squadre partecipanti tra cui spicca il ritorno della formazione del Napoli, che sta dominando il suo girone del campionato Allievi Nazionali. Altra squadra di spicco sarà quella del Siena, già protagonista dello scorso anno raggiungendo il terzo posto finale. Altro ritorno allo “Shalom” è quello del Benevento Calcio guidato da Carmelo Imbriani. Confermata anche la partecipazione della Rappresentativa Provinciale della F.I.G.C. Di Benevento, dopo l’esordio dello scorso anno.
Entro una settimana saranno ufficializzati i nomi di tutte le 16 partecipanti. Ricordiamo, infatti, che da quest’anno il numero delle formazioni in gara allo “Shalom” sale a 16 con la disputa di quattro gironi eliminatori da 4 squadre ciascuno. Le vincenti dei quattro gironi accederanno alle semifinali. Prevista anche la partecipazione di alcune formazioni straniere.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112203-58621-trofeo-shalom-ufficializzate-le-prime-squadre-partecipanti/

Copyright © 2009 il Sannita.it