- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Degrado al Terminal degli autobus extraurbani: la denuncia di Azione Sociale Sud

Posted By redazione On 22 marzo 2011 @ 18:57 In Attualità | No Comments

Il movimento Azione Sociale Sud in una nota denuncia lo stato di degrado in cui versa il terminal cittadino degli autobus extraurbani
‘Tralasciando i grossi buchi nell’asfalto ed anche l’inciviltà da parte di alcuni frequentatori del terminal (anche se una spazzata in più da parte degli addetti non sarebbe male), e le innumerevoli auto parcheggiate li dentro senza nessun permesso, quello che ci ha colpito di più è che, nonostante le innumerevoli denunce presentate nel corso del tempo da parte di politici, di associazioni, ancora non si sia provveduto alla sistemazione dei bagni – tra cui uno per portatori di handicap- presso il terminal.

Bagni che ormai sono chiusi da tempo immemorabile. Da quello che ci è stato detto molto spesso il retro della struttura che ospita il bar viene preso d’assalto, specie nelle ore serali, come bagno improvvisato da coloro che, non trovando altra soluzione, necessitano dell’espletamento dei loro bisogni fisiologici. Quello che dovrebbe essere il primo punto di accoglienza della nostra città si trova quindi ad esserne lo specchio più becero.
Noi di Azione Sociale chiediamo a chi di dovere di provvedere alla risistemazione immediata della struttura nel suo complesso e non ad interventi superficiali ed inutili. Noi come sempre vigileremo e denunceremo affinché questo, ed altri casi, siano risolti nel più breve tempo possibile sempre e soltanto nell’interesse dei cittadini di Benevento e della sua Provincia (e magari anche nell’interesse di qualche sporadico turista che casualmente si trova a passare di li)’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112203-58608-degrado-al-terminal-degli-autobus-extraurbani-la-denuncia-di-azione-sociale-sud/

Copyright © 2009 il Sannita.it