Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ciclismo, Bucciano: al via sabato il ‘Giro ciclistico delle terre sannite’

Scritto da il 22 marzo 2011 alle 18:18 e archiviato sotto la voce ciclismo, Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ciclismo, Bucciano: al via sabato il ‘Giro ciclistico delle terre sannite’

Tutto pronto a Bucciano per ospitare la gara ciclistica che avrà il titolo “24° M.O. Amici del Pedale di Bucciano”. La gara, riservata alle categorie amatoriali che andrà in scena sabato pomeriggio, 26 marzo, è valida per la prima prova del ‘1° Giro Interregionale delle Terre Sannite’ e si svolgerà su un circuito cittadino di circa sei chilometri da ripetere più volte in base alle categorie.
Il Giro delle Terre Sannite è stato organizzato dall’ASD Ciclistica Sannita e si avvale del supporto tecnico del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) presieduto da Carmine Genito, si svolgerà in più prove durante la stagione agonistica 2011.
Tra le province che ospiteranno le gare, Avellino, Caserta, Napoli, Salerno, Foggia, Isernia e Campobasso e ovviamente Benevento. Si annuncia, dunque, un parterre di presenze di rilievo. Sono già molte le società che hanno annunciato la loro partecipazione pronti al via con gli atleti già protagonisti di questo avvio di stagione per contendersi non solo la vittoria di tappa ma anche i primi punti validi per la classifica finale della challenge.
Nove le categorie ammesse in regola con il tesseramento 2001: Debuttanti (15-18 anni); Cadetto (19-27 anni); Juniores (28-32 anni); Seniores (33-39 anni); Veter (40-47 anni); Gentleman (48-55 anni); Super Gentleman A (56-65 anni); Super Gentleman B (66-75 anni) e Donne. Il ritrovo per iscrizione e verifiche licenze è fissato dalle ore 13,00 alle 14,30 in Via Roma a Bucciano, mentre la partenza è fissata alle ore 15,00. A rendere omaggio la manifestazione sarà la presenza, oltre alle autorità Civili e Religiose locali, Michele Melise consigliere nazionale U.D.A.C.E.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628