- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il neo segretario cittadino Giovani Udeur Pepiciello ringrazia e lancia la sua prima proposta

Posted By redazione On 22 marzo 2011 @ 18:13 In Territorio | No Comments

‘Innanzitutto vorrei ringraziare, il sen. Clemente Mastella,il segretario provinciale Vittorio Fucci, il segretario cittadino Angelo Fusaro e il segretario provinciale giovanile Francesco Maria Rubano per l’opportunita’ che mi e’ stata concessa.
La prima cosa che faro’ sara’ contattare i responsabili giovanili di Tel, Udc, Sud Innovazione e Legalità per istituire, insieme, dei gazebo per ascoltare le proposte della gente, invitando ad essere presenti tutti gli uomini di vertice dei relativi movimenti ai quali i cittadini potranno rivolgere domande, richiedere informazioni e proporre suggerimenti.
Dando cosi inizio ad un cammino, aperto e moderno, che metta al centro della propria discussione politica il cittadino elettore, che deve essere protagonista nella costruzione del programma elettorale’.
Questo il primo commento di Francesco Pepiciello dopo la nomina a Segretario Cittadino Giovani Udeur-Popolari per il Sud.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112203-58580-il-neo-segretario-cittadino-giovani-udeur-pepiciello-ringrazia-e-lancia-la-sua-prima-proposta/

Copyright © 2009 il Sannita.it