Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Popolari per il Sud, Francesco Pepiciello nuovo segretario cittadino dei giovani

Scritto da il 22 marzo 2011 alle 11:14 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il segretario provinciale dell’ Udeur -Popolari per il Sud, Vittorio Fucci,d’intesa con il segretario Provinciale giovanile,Francesco Rubano, nomina il nuovo Segretario Cittadino dei Giovani Udeur-Popolari per il Sud,Francesco Pepiciello.
Il nuovo segretario cittadino Francesco Pepiciello ha dichiarato “Costruire anche nella città di Benevento una bella realtà giovanile è una sfida avvincente che accetto con piacere e con senso di responsabilità.
Parleremo ai giovani nelle scuole e nelle università, rappresenteremo le giovani coppie, i giovani professionisti ed i giovani imprenditori. Saremo al fianco dei giovani operai, dei precari, dei giovani cassintegrati. Saremo i giovani della meritocrazia e delle battaglie per i diritti che si accompagnano alla piena consapevolezza dei doveri di ciascuno”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628