- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Utensili rubati del valore di 10mila euro trovati in auto: denunciate due persone

Posted By redazione On 22 febbraio 2011 @ 19:26 In Territorio,Testata | No Comments

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno recuperato quattro utensili professionali per l’edilizia risultati provento di furto. l valore di mercato dei due demolitori e dei due seghetti frontali ammonta a circa 10.000 euro.

Gli attrezzi, di una nota marca mitteleuropea che fabbrica utensili professionali, perfettamente conservati e mai utilizzati, erano stati rubati nel 2007 ad una ditta edile del mantovano che li aveva noleggiati per eseguire dei lavori.
La refurtiva è stata trovata nell’auto di I.L., 41enne, pregiudicato della provincia di Napoli, fermato ad un posto di controllo dei Militari dell’Arma lungo via Aldo Moro. Insieme all’italiano viaggiava B.B., 45enne albanese incensurato, da pochi giorni in Italia.
Per i due, che non hanno saputo dare spiegazioni sulla provenienza della refurtiva né hanno saputo giustificare la loro presenza a Benevento, i Carabinieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per ricettazione ed alla proposta di foglio di via obbligatorio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112202-54798-utensili-rubati-del-valore-di-10mila-euro-trovati-in-auto-denunciate-due-persone/

Copyright © 2009 il Sannita.it