- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sempre divertimento, magia e convenienti iniziative al Liz Gallery!

Posted By redazione On 22 febbraio 2011 @ 12:13 In Attualità,Foto | No Comments

Continuano gli imbattibili sotto costo al centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio. Sotto costo da urlo all’IPERSIMPLY fino a sabato 26 febbraio e ultimi saldi fino al 70% in tutti i negozi della galleria.
Lo Shopping, poi, al Liz è piu’ divertente… ! Ogni sabato fino al 19 marzo l’appuntamento è con BIG BABY SHOW, lo spazio interamente dedicato ai Bimbi, con Animazione , Magia, Baby Dance e tanto divertimento. Ogni appuntamento, un diverso spettacolo con Clown Bonsai, Mago Mark, Pastrocchio Show, Mago Mergellino, Mago Francesco, Ciko il Giocoliere e l’Orco Billo. Due animatori, durante lo spettacolo, si prenderanno cura dei vostri bimbi, lasciandovi liberi di fare shopping! L’appuntamento con BIG BABY SHOW si conclude il 26 Marzo con l’attesissimo spettacolo della MELEVISIONE, il celebre format televisivo per bambini in onda su Rai Tre e Rai YoYo. Sabato 26 Febbraio MAGO MERGELLINO divertirà grandi e piccini dalle ore 17.

Spazio al teatro, in collaborazione con l’associazione IL CIRENEO ONLUS: è in scena domenica 27 Febbraio alle ore 18 “Sogno di Una Notte di Mezza Sbornia”, una commedia di Eduardo De Filippo.
Sicuramente una delle opere meno note di Eduardo De Filippo, è una commedia divertente giocata sui toni della superstizione, sulle espressioni più tipiche della napoletanità e il “Bancolotto “ come la speranza dei poveri per riscattarsi di una vita di misera. Il protagonista Pasquale De Felice riceve in regalo un busto di Dante Alighieri che una notte gli appare in sogno e gli da i “numeri” per una quaterna, il Sommo Poeta gli rivela anche la data della sua morte. Il povero Pasquale vince al lotto proprio come il sogno premonitore aveva previsto e quindi se la quaterna è uscita anche la seconda previsione potrebbe avverarsi. La morte annunciata diventa protagonista non presente sul palcoscenico e il povero Don Pasquale, oramai ricco, assiste alla felicità dei suoi “cari” che poco si preoccupano della sua futura morte.

Convenienza, comodità… e natura! Il Liz Gallery ha una nuova Linea Bus, che ogni giorno dalle ore 7.15, collega Bonea, Varoni e Montesarchio con il centro commerciale. Un Autobus equivale a 40 auto in meno da cui fuoriescono vapori tossici. Respira Aria Pulita!
Ogni desiderio prende forma… convenienza, magia e divertimento ti aspettano al Liz Gallery, la tua migliore amica.
Scopri tutti gli appuntamenti su www.lizgallery.it, il nuovo sito è online.
Un nuovo modo di fare shopping… Liz Gallery!


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112202-54728-sempre-divertimento-magia-e-convenienti-iniziative-al-liz-gallery/

Copyright © 2009 il Sannita.it