Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda lavoratori Coop, Vallone (La Destra): ‘Si apra un tavolo di concertazione’

Scritto da il 22 febbraio 2011 alle 12:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

’La Destra Benevento si unisce alla lotta dei lavoratori della Coop presso il centro commerciale “I SANNITI”. E’ quanto scrive in una nota Ciro Vallone Segretario Provinciale del partito di Storace.
‘La paventata ipotesi di licenziamento dei lavoratori non ci lascia indifferenti e dichiariamo la nostra disponibilità ad intraprendere forme civili di protesta per la difesa dei loro diritti e del lavoro stesso.
Benevento è condannata a morire e assistiamo impotenti alla lunga agonia del Centro Commerciale. Il settore alimentare come quello dell’abbigliamento-sartoriale non può e non deve fallire, ciò vuol dire che c’è una chiara e netta volontà di giocare sulla vita dei lavoratori, vittime inconsapevoli del commercio aggressivo del profitto e non solidale come è pubblicizzato dalla COOP stessa.
Mi auguro che si apra al più presto un tavolo di concertazione fra lavoratori e sindacati e che si ottengano garanzie per il futuro dei lavoratori e del comparto.
La Destra sociale e popolare è vicina a tutti i lavoratori che onestamente si guadagnano da vivere col sacrificio specie nel nostro territorio, dove ancora regnano vecchi schemi feudali.
Restiamo vigili sulla drammatica vicenda e che tutto si risolva nel migliore dei modi’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628