- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Basket, ancora una sconfitta esterna per la Meomartini

Posted By redazione On 22 febbraio 2011 @ 11:55 In Pallacanestro,Sport | No Comments

Ancora una sconfitta esterna per il G.S. Meomartini: domenica scorsa, i beneventani sono stati sconfitti a Capua per 71 a 58 al termine di una partita comunque equilibrata.
La formazione allenata da Massimo Tipaldi ha giocato bene nella prima metà di gioco (15-16 e 30-31 i parziali dei primi due quarti). Dopo l’intervallo, però, ancora una volta il G.S. Meomartini ha accusato un vistoso calo ed ha concesso un buon margine di vantaggio ai padroni di casa: solo 12 i punti realizzati dalla squadra del presidente Chiusolo nel terzo periodo. Nell’ultima frazione i beneventani non sono stati capaci di reagire e recuperare lo svantaggio ed hanno ceduto con un netto passivo.
Solo tre i giocatori del G.S. Meomartini che hanno chiuso la gara in doppia cifra: Daniele Falzarano (25 punti), Gennaro De Sisto (14) e Rocco Catillo (13). In pratica sono stati anche gli unici a trovare la via del canestro…
Il G.S. Meomartini è atteso al riscatto sabato prossimo, 26 gennaio: alle 18.30, alla tendostruttura Travaglione giocherà contro l’Omega Portici 2000, fanalino di coda del girone.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112202-54706-basket-ancora-una-sconfitta-esterna-per-la-meomartini/

Copyright © 2009 il Sannita.it