Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Udeur, inaugurazione della nuova sede di Benevento

Scritto da il 21 ottobre 2011 alle 11:38 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, Sabato mattina alle ore 11.30 sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede di Benevento dell’Udeur Popolari per il Sud. L’appuntamento è in via Gaetano Donizetti n. 2 (prima traversa a sinistra di via Monteguardia, la strada di fronte alla rampa d’accesso a Villa dei Papi) in zona Pacevecchia, presso il parco Cooperative Sannio (scala A).
Saranno presenti il segretario nazionale Clemente Mastella, l’assessore regionale al Lavoro e Formazione Severino Nappi, i consiglieri regionali della Campania Sandra Lonardo e Ugo De Flaviis, il consigliere regionale del Molise Vincenzo Niro, il segretario provinciale Vittorio Fucci, il presidente provinciale Michele Feleppa, il segretario cittadino Luigi Ambrosone, i consiglieri comunali e provinciali, i sindaci, i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti.
Invitati anche i principali esponenti dei partiti alleati e della coalizione di centrodestra. Al termine della cerimonia inaugurale l’assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania Severino Nappi terrà una conferenza stampa sulle vertenze lavorative più spinose di questi ultimi mesi (Consorzi, Trasporti, ecc.). Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628