Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Music’Ap, il concerto per piano solo di Maurizio Tessitore

Scritto da il 21 ottobre 2011 alle 11:09 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Music’Ap, il concerto per piano solo di Maurizio Tessitore

Il musicista, ospite del Caff’Emporio della libreria Masone, è stato pianista accompagnatore al Teatro Comunale di Bologna. Sue composizioni sono state eseguite in Italia e Olanda

Domani, sabato, 22 ottobre, alle ore 12, presso il Caff’Emporio della libreria Masone di Benevento, nell’ambito della rassegna Music’Ap, si terrà il concerto per piano solo di Maurizio Tessitore, con musiche di Robert Schumann.

I Music’Ap mirano a valorizzare le librerie indipendenti come luoghi di fruizione responsabile della cultura, coniugando l’emozione musicale a una degustazione di prodotti del territorio. I Music’Ap, aperitivi musicali in libreria, sono promossi da Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, e Bmagazine, rivista di giornalismo partecipato.

I Music’Ap sono curati da Emilio Fabozzi e da Massimo Varchione. Gli appuntamenti in libreria tentano un ponte tra la biodiversità dell’arte con quella dei consumi. L’incontro sarà chiuso da un buffet di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624