Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piazza Arechi, Ekoclub: ‘Si renda la zona più decorosa’

Scritto da il 21 luglio 2011 alle 13:32 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Ormai, nei pressi della Chiesa di Santa Sofia e nel contesto Unesco, accade di tutto’. A denunciarlo in una nota il presidente Provinciale di Ekoclub International – Luigi La Monaca.

‘Sono arrivati anche i saldi in Piazza Arechi! Da molti giorni, un manifesto pubblicitario di saldi per l’appunto, è affisso sui muri del Tetro di Piazza Arechi. Non ci stupisce tanto l’affissione, a dir poco, irriverente ma il fatto che nessuno si prenda la briga di rimuovere il manifesto poco consone alla storia della Piazza e all’importanza del Palazzo.
Ci farebbe tanto piacere che, chi preposto al decoro della Città, ormai, bene dell’Umanità, provvedesse tempestivamente alla rimozione del manifesto e soprattutto a rendere la zona molto ma, molto, più decorosa’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628