Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Frosi (Alilacco): ‘Il Sindaco conferma il suo impegno a favore delle nostre iniziative’

Scritto da il 21 giugno 2011 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Amleto Frosi, presidente dell’associazione Alilacco – Associazione antiracket – e referente provinciale di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie- in una nota ringrazia coloro che hanno manifestato la propria preoccupazione e solidarietà circa il rilascio della sede Comunale dello sportello per l’aiuto alle vittime di usura ed estorsione.
Inoltre interviene sull’argomento precisando che la formalità procedurale attuata dalla Dirigente Lorena Lombardi è stata chiarita dalla stessa quale legittimo adempimento per locare la sede, escludendo qualsivoglia interpretazione della volontà dell’Amministrazione che, con lo stesso Sindaco Fausto Pepe, in un colloquio amichevole, ha confermato e ribadito la continuità dell’impegno iniziato nel 2008 e la necessità di dare più forza alle iniziative volte a far prevalere la Legalità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624