Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festival del Libro, Mediapress: doppia presentazione

Scritto da il 21 maggio 2011 alle 09:46 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Inaugurata ieri sera la seconda edizione del Festival del Libro e dell’Informazione Locale organizzato dall’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alla Cultura della Provincia di Benevento. La manifestazione proseguirà anche nelle giornate di oggi e di domani presso il chiostro della Chiesa di San Francesco in piazza Dogana.

Domani, domenica 22 maggio, la nostra casa editrice ‘Mediapress S.r.l.’ presenterà due libri di recente pubblicazione: si tratta di ‘Ricette Sannite’ e ‘La Bici, gli uomini, la storia’.
Alle ore 12 è la volta di ‘Ricette Sannite’ a cura di Adriana Francesca, con 260 ricette originali e diviso in sei sezioni: primi piatti, zuppe, pietanze a base di carne, pietanze a base di pesce, rustici e dolci.
Alle 18, invece, è la volta di ‘La Bici, gli uomini, la storia’ di Edoardo Porcaro con la prefazione del presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato di Rocco. Un viaggio, lungo quasi due secoli, in cui l’autore ripercorre l’evoluzione della bicicletta, non dimenticando le vicende personali degli uomini che hanno contribuito a tracciarne la storia.

1 Risposta per “Festival del Libro, Mediapress: doppia presentazione”

  1. [...] Festival del Libro, Mediapress: doppia presentazioneIl Sannita.itDomani, domenica 22 maggio, la nostra casa editrice 'Mediapress Srl' presenterà due libri di recente pubblicazione: si tratta di 'Ricette Sannite' e 'La Bici, gli uomini, la storia'. Alle ore 12 è la volta di 'Ricette Sannite' a cura di Adriana … [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624