Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, violazioni al Codice della strada: due denunce a piede libero

Scritto da il 21 aprile 2011 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Intensificati i servizi degli uomini del Comando Provinciale dell’Arma di Benevento durante le festività pasquali. Nella mattinata di oggi, i Militari della Stazione di Paduli hanno denunciatop in stato di libertà un automobilista ed un centauro.
L’auotomobilista, G.F., 31enne di Paduli, è stato denunciato a piede libero e sanzionato amministrativamente poiché il veicolo sul quale circolava era sprovvisto di copertura assicurativa, esponendo un tagliando assicurativo palesemente contraffatto. D.A.G., 38enne di Paduli, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato invece deferito a piede libero per essere stato sorpreso alla guida di un motociclo benchè la patente gli fosse stata revocata. In ambedue i casi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.
Nel corso di tutte le festività pasquali proseguirà l’intensificazione dei servizi di prevenzione e di controllo alla circolazione effettuati dall’Arma in tutta la provincia sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624