Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, il Benevento supera il Pisa con il punteggio di 1 a 0

Scritto da il 21 marzo 2011 alle 18:04 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo ventitre anni il Pisa ritorna a Benevento ed esce sconfitto dal rettangolo di gioco con lo stesso risultato vale a dire 1-0 grazie al goal del bomber Felice Evacuo al trentacinquesimo della ripresa quando controllando un passaggio di Andrea Pintori dal limite lascia partire un tiro di collo piede che trafigge l’incolpevole Pugliesi nell’angolino basso alla sua sinistra.
I giallorossi con un solo tiro in porta portano così a casa tre punti preziosi per mantenere a debita distanza le inseguitrici,ma non hanno di certo entusiasmato il pubblico presente che ha più volte fischiato l’undici di Beppe Galderisi.
Il Pisa ben schierato in campo da Dino Pagliari non ha dovuto penare più di tanto per fermare le sporadiche avanzate di Giampiero Clemente e compagni che si perdevano sempre al limite dell’area di rigore avversaria.Nel corso della prima frazione di gioco è stata proprio la squadra toscana ad andare vicino alla rete con il “vecio” Capparella che prima ha trovato sulla sua strada uno splendido Paoloni, quindi, si è visto ribattere sulla linea il successivo tiro a botta sicura da Angelo Siniscalchi e dal palo. Alla luce di quanto visto oggi al Ciro Vigorito il Benevento ha lasciato molte perplessità negli occhi dei presenti perché è sembrata una squadra lenta, prevedibile e non in grado di poter superare una difesa accorta e ben schierata. Molti uomini sono sembrati privi di idee e non in grado di dare quella sterzata necessaria a capovolgere le sorti delle partite.
A questo punto la domanda sorge spontanea: E’ solo questione di condizione atletica o qualcosa si è rotto nel giocattolo giallorosso? Noi ci auguriamo che sia solo un momento della preparazione in cui il mister sta caricando un po’ il lavoro in modo da avere i suoi ragazzi pronti e pimpanti nella post season perché quanto visto nella gara contro il Pisa lascia poco spazio alla speranza.Sarebbe giusto a questo punto che qualcuno ci dia una risposta all’interrogativo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628