Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘La più Bella Strega d’Italia’, Katia di Meo è ‘Miss Rajano 2011’

Scritto da il 21 marzo 2011 alle 17:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La più Bella Strega d’Italia’, Katia di Meo è ‘Miss Rajano 2011’

Occhi grandi, castani, fisico da top model, bellezza, acqua e sapone, portamento regale, sorriso accattivante, è Katia Di Meo, diciassette anni a giugno,“Miss Rajano 2011”, tappa del concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia” tour 2011 che si è tenuta sabato scorso presso la prestigiosa cornice del salone eventi della pro loco Raiano presieduta da Pasquale Di Meo e patrocinata dal Comune di Ruviano di cui è Sindaco Roberto Cusano.
L’evento ideato da Leonardo e Maria Francesca Palazzo due giovani beneventani e organizzato dalla “Red Fashion Italia Agency” esclusivista nazionale, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo.
Gli altri titoli assegnati dalla Giuria presieduta dal produttore cinematografico Carlo Bernabei, presidente della Heles Film Production,che ha assegnato il titolo “un volto per il cinema”, premio speciale a Sonia Francese , una restauratrice nata a Baden in Svizzera ma residente a Chianche, Benevento, che ama dipingere e sfilare. “ E’ stata una grande opportunità – ha detto la neo eletta – quella che mi è stata data dalla “Red Fashion Italia Agency”, diretta da Leonardo Palazzo. Essere stata scelta per avere uno spazio nel film “I MILLE E SETTE” con i mostri del cinema italiano come Alessandro Gasman e Maria Grazia Cuccinotta e diretto dal Regista Claudio Fragasso per me è stato motivo di grande orgoglio”. La serata è stata condotta da un brillante presentatore, Carlo Maria Todini , showman, Mediaset, Rai, che ha giocato con le ragazze ed il pubblico; i parrucchieri capeggiati dall’Hair Stylist Paolo Fasulo, acconciatore di moda,di Bellona, Caserta e il make – up, magistralmente curato da Benedetta Izzo, hanno contribuito a donare un tocco di classe alle concorrenti. Fotografo ufficiale, Enzo Coppola.
Anche quest’anno, contro l’anoressia, l’organizzazione ha istituito il titolo di “Miss Anti – Anoressia” e la giuria durante i tour, l’assegnerà alla partecipante più in carne, taglia 44 – 46, questo per far capire alle ragazze, che si può essere belle anche con qualche chilo in più. La fascia “ Miss Anti Anoressia” della tappa di Ruviano è andata a una bellissima e formosa ragazza di Catania, Adriana Dangelo, corpo atletico, due lauree, militare effettivo, residente a Roma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624