Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Presidio ospedaliero Sant’Agata: chiuso ancora per un mese il reparto di ortopedia

Scritto da il 21 febbraio 2011 alle 19:10 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della UIL di Benevento comunica che il direttore sanitario del Presidio ospedaliero “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti ha reso noto che, “perdurando le inderogabili necessità organizzative, a far data dall’1 marzo 2011 e sino al 31 marzo 2011, nel presidio non potranno essere ancora garantiti ricoveri urgenti e da pronto soccorso – con conseguente fuoriuscita temporanea dal circuito del 118 – per le patologie ortopediche e traumatologiche. Nel presidio ospedaliero potranno essere garantite pertanto unicamente ricoveri in elezione di natura non traumatologica ed a basso impatto specialistico, le attività in day surgery ed ambulatoriali”.
Per il segretario generale della UIL di Benevento, Fioravante Bosco, “si tratta dell’ennesima mortificazione per il territorio sannita in quanto retrocediamo sempre di più in tema di erogazione dei servizi resi agli utenti”.
“Non possiamo perdere – tiene ad aggiungere il leader della Uil Sannita – anche l’autonomia del nosocomio santagatese dopo aver chiuso quello di Cerreto Sannita! Pertanto, ci batteremo con tutte le nostre forze per evitare anche questo ulteriore schiaffo per la sanità sannita”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628