Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pd, Mortaruolo incontra i coordinatori dei Circoli del territorio sannita

Scritto da il 21 febbraio 2011 alle 18:29 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, martedì 22 febbraio alle ore 18.00 presso la sede del Partito Democratico di Benevento (viale Mellusi, 36) il Segretario Provinciale del PD Erasmo Mortaruolo incontrerà tutti i coordinatori dei Circoli del territorio sannita. “E’ mia intenzione – afferma Mortaruolo – convocare almeno una volta al mese tutti i coordinatori dei Circoli per discutere delle iniziative che vogliono organizzare nelle proprie realtà, per parlare di politica e per informarli delle iniziative/appuntamenti nazionali, regionali e provinciali del Partito Democratico. L’incontro di martedì – continua Mortaruolo – sarà incentrato molto sul tesseramento 2011.
Il tesseramento è un appuntamento importante che impiega un metodo di grande correttezza nella raccolta delle adesioni ad un partito che deve fare della trasparenza e del rispetto delle regole i cardini della sua vita associativa.
Occorre cambiare e innovare la politica, riavvicinandola ai problemi quotidiani delle persone, facendola rientrare in sintonia con il bisogno di libertà che vivono i giovani e le donne ed incontrare con le aspettative e i bisogni di chi soffre e non ha voce. Invito pertanto tutti coloro che avessero l’intenzione di partecipare all’attività politica a fornire o a rinnovare, recandosi al Circolo del proprio paese, il sostegno alla vita del Partito con il proprio contributo di idee ed energie, per dare forza al progetto di cambiamento che vuole interpretare il Partito Democratico. Tutta la segreteria provinciale – conclude Mortaruolo – punta molto sui Circoli perché costituiscono le unità organizzative di base attraverso cui gli iscritti partecipano alla vita del partito”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628