Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Direzione Economia e Finanze chiusa dal 1° marzo.

Scritto da il 21 febbraio 2011 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Direzione Economia e Finanze chiusa dal 1° marzo.

A partire dal 1° marzo 2011, sulla base delle direttive impartite dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze con Circolare n. 23525 del 17 febbraio 2011, la Direzione territoriale dell’Economia e delle Finanze di Benevento,cesserà definitivamente le proprie attività che, a decorrere dalla medesima data, s’intenderanno trasferite, ad ogni effetto e conseguenza anche in ordine ai procedimenti amministrativi in corso, alla RAGIONERIA TERRITORIALE dello STATO di BENEVENTO – Via Michele Foschini – Pal. degli Uffici – 3° piano.
Nel contempo, sempre a partire dall’1 marzo, cesseranno definitivamente le attività della Commissione Medica di Verifica operante presso questa Direzione, con contestuale trasferimento delle relative funzioni, anche in ordine ai procedimenti amministrativi in corso, alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli.
Con apposita Circolare in corso di predisposizione verranno fornite alle Amministrazioni interessate operanti nell’ambito di questa provincia le necessarie informazioni operative.
Infine, allo scopo di assicurare il corretto svolgimento delle attività preordinate al trasferimento delle funzioni alla Ragioneria Territoriale dello Stato e su conforme disposizione generale adottata dal Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze con la richiamata Circolare n. 23525 del 17 febbraio 2011, si informa che da martedì 22 febbraio 2011 e fino al lunedì 28 febbraio 2011 è sospeso il servizio di sportello e di ricevimento dell’utenza.
Il servizio riprenderà a partire dal 1° marzo 2011 presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Benevento, nei giorni e negli orari stabiliti dal predetto Ufficio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624