- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rugby, Torneo VI nazioni femminile: Cioffi convocata per il Galles

Posted By redazione On 21 febbraio 2011 @ 17:58 In Rugby,Sport | No Comments

Continua l’avventura azzurra per MariaGrazia Cioffi, punta di diamante della formazione femminile dell’U.S. Benevento Rugby, entrata ormai in pianta stabile nella Nazionale italiana. In vista del terzo turno del Torneo Femminile del VI Nazioni, che metterà a confronto le Azzurre con il Galles, Andrea Di Giandomenicoe Daniele Porrino hanno reso nota questa mattina la lista delle ventidue atlete convocate per la sfida in programma a La Spezia domenica 27 febbraio (calcio dà inizio ore 14,30).
Sede di gara, il Centro Sportivo della Marina Militare “Alessandro Montagna”. Un solo cambio rispetto alle ventidue per l’Inghilterra, dettato dalla scelta di potenziare il pacchetto di mischia.
Entra al posto di Cecilia Zublena, trequarti centro, il pilone della Red&blu Rugby Germana Raponi. L’atleta 22enne di Civitavecchia che, proprio come MariaGrazia Cioffi, ha ereditato la passione del rugby da papà Felice ed era già nella rosa della precedente edizione del VI Nazioni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112102-54624-rugby-torneo-vi-nazioni-femminile-cioffi-convocata-per-il-galles/

Copyright © 2009 il Sannita.it