Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, viola la sorveglianza speciale: arrestato un 29enne

Scritto da il 21 febbraio 2011 alle 13:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Telese Terme hanno arrestato un pregiudicato del luogo Gianluca Ferri, 29enne, per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale. Il provvedimento, che si applica a coloro che hanno commesso una serie di reati contro il patrimonio e la persona, prescrive alcuni comportamenti ai quali il soggetto deve sottostare come: darsi ad una lavoro stabile, non commettere altri delitti nonchè osservare delle prescrizioni fra quali non rincasare dopo il tramonto e non uscire prima del sorgere del sole, il tutto al fine di limitarne la pericolosità sociale e per evitare che lo stesso commetta altri delitti.
In tale contesto, i carabinieri di Telese Terme, visto che l’interessato aveva gia’ in passato violato tali prescrizioni, ieri sera hanno eseguito un controllo presso la sua abitazione senza trovarlo. Immediatamente sono scattate le ricerche, terminate dopo alcuni, poichè l’interessato è stato rintracciato nei pressi di un bar. Tratto in arresto è stato condotto immediatamente presso la casa circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624