- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il D.G.Boccalone ha incontrato il Presidente del Tribunale e il Prefetto Mazza

Posted By redazione On 20 ottobre 2011 @ 19:52 In Testata | No Comments

Questa mattina il Direttore Generale dell’A. O. “Rummo”, avv. Nicola Boccalone, si è recato presso il Tribunale di Benevento dove ha incontrato il Presidente, dott. Rocco Carbone.
“Sono certo -ha detto quest’ultimo- che il nostro territorio ne guadagnerà dalla nomina di due sanniti alla direzione delle massime aziende sanitarie della provincia. E, conoscendo la professionalità dell’avv. Boccalone, sono convinto che molto si prodigherà per la corretta gestione della sanità sannita”.
Boccalone si è poi recato al Palazzo del Governo dove ha incontrato il Prefetto Michele Mazza. “Saranno presto sul tappeto -ha detto il D. G. del Rummo- questioni che si sono procrastinate negli anni e divenute acute negli ultimi mesi. Tra queste, primo tra tutti, il problema dei contratti temporanei e sono certo che Lei, come ha fatto in passato, non potrà che dare sostegno alla nostra azione”.
Il Prefetto Mazza, dal canto suo, si è detto sorpreso dei “tagli lineari” imposti alla sanità: “Il Sannio -ha sottolineato- è una terra virtuosa chiamata ad ulteriori tagli economici che, anche attraverso una gestione virtuosa che il d.g. Boccalone non mancherà di attuare, non colpiranno la qualità delle prestazioni”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112010-79012-il-d-g-boccalone-ha-incontrato-il-presidente-del-tribunale-carbone-e-il-prefetto-mazza/

Copyright © 2009 il Sannita.it