Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il D.G.Boccalone ha incontrato il Presidente del Tribunale e il Prefetto Mazza

Scritto da il 20 ottobre 2011 alle 19:52 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina il Direttore Generale dell’A. O. “Rummo”, avv. Nicola Boccalone, si è recato presso il Tribunale di Benevento dove ha incontrato il Presidente, dott. Rocco Carbone.
“Sono certo -ha detto quest’ultimo- che il nostro territorio ne guadagnerĂ  dalla nomina di due sanniti alla direzione delle massime aziende sanitarie della provincia. E, conoscendo la professionalitĂ  dell’avv. Boccalone, sono convinto che molto si prodigherĂ  per la corretta gestione della sanitĂ  sannita”.
Boccalone si è poi recato al Palazzo del Governo dove ha incontrato il Prefetto Michele Mazza. “Saranno presto sul tappeto -ha detto il D. G. del Rummo- questioni che si sono procrastinate negli anni e divenute acute negli ultimi mesi. Tra queste, primo tra tutti, il problema dei contratti temporanei e sono certo che Lei, come ha fatto in passato, non potrà che dare sostegno alla nostra azione”.
Il Prefetto Mazza, dal canto suo, si è detto sorpreso dei “tagli lineari” imposti alla sanità: “Il Sannio -ha sottolineato- è una terra virtuosa chiamata ad ulteriori tagli economici che, anche attraverso una gestione virtuosa che il d.g. Boccalone non mancherà di attuare, non colpiranno la qualità delle prestazioni”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628