Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La visita del Generale Mango ai comandi della GDF di Montesarchio e S. Bartolomeo

Scritto da il 20 ottobre 2011 alle 19:48 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa settimana il Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Mango ha fatto visita ad alcuni dei reparti del Comando Provinciale di Benevento: la tenenza di Montesarchio e la brigata di San Bartolomeo in Galdo.

Il 14 ottobre il Generale Mango si è recato presso la tenenza della città caudina. Si è intrattenuto con il comandante, Luogotenente Pio Masotta e con i militari in forza al reparto. A costoro il Generale ha espresso il proprio apprezzamento ed elogio per le molteplici attività portate a termine l’ultima delle quali nel settore del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti conclusasi con il sequestro di oltre mezzo chilo di hashish rinvenuto in una abitazione di Sant’Agata dei Goti e l’arresto di uno spacciatore.

Quindi il 19 ottobre è stata la volta della visita al primo cittadino del comune di San Bartolomeo in Galdo, ing. Vincenzo Sangregorio .
Il sindaco lo ha accolto esprimendogli, a nome di tutta la comunità fortorina, il proprio sentito ringraziamento per le azioni ed i servizi svolti dai militari della locale Brigata.
Da parte sua il Comandante Regionale, prendendo atto della grande stima e considerazione ha evidenziato l’attenzione con la quale il Corpo segue le vicende sociali ed economiche anche nelle piccole comunità.
Recatosi in Brigata l’ufficiale Generale ha analizzato, unitamente al comandante del reparto il Luogotenente Francesco Sciarrillo ed ai suoi più stretti collaboratori, il m.a. Mario Mancini ed il m.c. Giovanni Ceglia, le attività svolte nel corso dell’anno.
Al termine del briefing il generale si è complimentato per gli ottimi risultati raggiunti ed ha esortato i militari a continuare nel positivo percorso intrapreso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624