- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, fanno spesa senza pagare: arrestate tre donne rom

Posted By redazione On 20 settembre 2011 @ 20:11 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della stazione di Telese Terme hanno tratto in arresto tre donne di origini rom del luogo, due delle quali già note, D.R.F. 38enne, B.R. 36enne e B.S., 31enne per furto in concorso di vari generi alimentari.
Questa mattina alle ore 09.30 circa il responsabile del supermercato LIDL di Telese Terme ha notato che le tre donne, entrate a fare la spesa, avevano asportato diversi generi alimentari dagli scaffali occultandoli in alcuni sacchetti già in loro possesso.
Le tre donne, presentatesi alla cassa, hanno pagato solo alcuni prodotti di piccolo importo allontanadosi subito dopo a bordo della loro autovetura Fiat Punto con gli prodotti trafugati.
Pertanto il responsabile ha avvertito immediatamente i Carabinieri del posto che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio nelle immediate vicinanze i quali subito sono giunti sul luogo e hanno bloccato le tre donne.
Scattata la perquisizione personale e dell’ autovettura sono stati rinvenuti i generi alimentari trafugati per un importo di circa 200,00.
Il responsabile del supermercato ha riferito, inoltre, che già in altre occasioni quando le tre avevano fatto altre spese, aveva registrato ammanci di merce di vario genere, mentre questa volta si era messo di vigilanza apposta per sorprenderle.
La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre le tre donne tradotte, al termine delle formalità di rito, presso la casa circondariale di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112009-76407-telese-fanno-spesa-senza-pagare-arrestate-tre-donne-rom/

Copyright © 2009 il Sannita.it