Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palmieri: ‘Nuova palestra a San Bartolomeo in Galdo’

Scritto da il 20 settembre 2011 alle 20:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Consegnata stamani dall’assessore alle politiche formative della provincia di Benevento, Annachiara Palmieri, la nuova palestra annessa al Liceo Scientifico ‘E. Medi’ di San Bartolomeo in Galdo.
Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il sindaco Sangregorio e il dirigente Mercorella, mentre l’assessore era accompagnata dal dirigente del Settore Patrimonio Valentino Melillo e dai suoi funzionari.
I lavori per la palestra, tutti assunti sul Bilancio dell’ente Provincia, sono consistiti nella messa in sicurezza, nel rifacimento di infissi, nella nuova copertura e nel nuovo pavimento di allenamento.
Il tetto è ora in lamina coibentata con nuovi canali di raccolta delle acque pluviali; mentre il pavimento è in parquet sotto il quale corre l’impianto di riscaldamento a pannello radiante. La decisione di intervento per il rifacimento della palestra, di circa 200 metri quadrati, fu una delle prime assunte dall’assessore Palmieri, all’atto della assunzione delle sue responsabilità amministrative in Giunta provinciale: per questo l’assessore si è dichiarata molto lieta per la cerimonia odierna.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624