- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Buonalbergo, tredicenne trovato in possesso di hashish: segnalato in Prefettura

Posted By redazione On 20 luglio 2011 @ 18:49 In Cronaca | No Comments

Poco più che un bambino già con in tasca due grammi di hashish. Il giovanissimo, della provincia di Avellino, è stato notato dai Militari della Stazione di Buonalbergo, impegnati in un servizio notturno nell’ambito dell’operazione “Estate Sicura”, insieme ad altri due coetanei all’interno dei giuardini comunali del paese.
Sia l’ora tarda che l’atteggiamento allarmato dei tre alla vista della pattuglia, hanno spinto i Militari a procedere al controllo dei giovani, uno dei quali, poco più che tredicenne, è stato trovato in possesso di due grammi di hashish che probabilmente sarebbe stato consumato quella notte e, forse, offerto anche ai due coetanei.
Sequestrata la droga, i Militari hanno affidato ai genitori il minore che sarà segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore di stupefacenti. Sempre più bassa la fascia di età delle persone che fanno uso di stupefacenti, a poco più 24 ore dalla denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti di un 21enne del capoluogo, sorpeso dai Carabinieri della Stazione di Benevento con dieci grammi di hashish nei pressi dello stadio comunale, un altro giovanissimo, addirittura tredicenne, è stato sorpreso in possesso di stupefacenti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112007-71480-buonalbergo-tredicenne-trovato-in-possesso-di-hashish-segnalato-in-prefettura/

Copyright © 2009 il Sannita.it