- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Lorenzello, violazione obblighi arresti domiciliari: in menette pregiudicato

Posted By redazione On 20 luglio 2011 @ 18:07 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della stazione di Cerreto Sannita hanno tratto in arresto G.M., 47enne pregiudicato di San Lorenzello, già agli arresti domiciliari dal 29 luglio del 2009 poiché arrestato, dagli stessi militari, in quanto aveva allestito nel proprio orto una coltivazione di n.351 piante di “cannabis indica”.
L’uomo è stato colpito da un provvedimento di custodia cautelare emesso dalla Corte d’Appello di Napoli a seguito di alcune violazioni alle prescrizioni relative agli arresti domiciliari impostegli dal Tribunale di Benevento per recarsi in Cerreto Sannita ove lavorava come bracciante presso un’azienda agricola. L’interessato è stato più volte sorpreso in altre località non rientranti nell’itinerario previsto, senza alcun giustificato motivo. L’attività dei militari è stata pienamente concordata dalla suddetta A.G. che ieri ha emesso il provvedimento restrittivo.
Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112007-71436-san-lorenzello-violazione-obblighi-arresti-domiciliari-in-menette-pregiudicato/

Copyright © 2009 il Sannita.it