- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Chianchetelle, il 23 e 24 luglio sagra della trippa organizzato dall’Unitalsi

Posted By redazione On 20 luglio 2011 @ 10:53 In Territorio | No Comments

E’ partita la realizzazione della “Casa famiglia Pellegrino Varricchio”, una meravigliosa struttura destinata ad accogliere persone con disabilità che sono prive del sostegno di una propria famiglia. L’iniziativa apre il cuore a quei genitori preoccupati per quello che sarà il “dopo di noi”.
La casa sarà realizzata nel comune di Chianche (Av), frazione di Chianchetelle. Ospiterà otto disabili adulti privi del supporto familiare. Per favorire l’indipendenza personale la casa sarà dotata di moderne soluzioni che assicureranno facilità di movimento e sicurezza dell’ambiente. La casa sarà aperta all’amicizia e allo scambio con il territorio, inserita a pieno titolo nella vita della comunità.

Pertanto nei giorni 23 e 24 Luglio a Chianchetelle (AV), il Gruppo Unitalsi di Chianche, appartenente alla Sottosezione di Benevento, per il Quarto Anno Consecutivo ha organizzato la Sagra della Trippa e dello Scialatiello il cui ricavato andrà per ultimare i lavori.
Durante la sagra si degusteranno prodotti tipici locali e le serate saranno allietate da musica liscio e latino americano.
Quest’anno è possibile degustare i prodotti anche domenica 24 a pranzo prenotando al seguente numero 328 75 57 758.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112007-71333-chianchetelle-il-23-e-24-luglio-sagra-della-trippa-organizzato-dallunitalsi/

Copyright © 2009 il Sannita.it