- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘La più bella Strega d’Italia’ fa tappa a San Domenico di Ruviano

Posted By redazione On 20 luglio 2011 @ 10:17 In Attualità,Foto | No Comments

Il 30 luglio prossimo, l’Associazione Capi Verdi presieduta da Domenico Franco Di Meo, con il patrocinio del Comune di cui è sindaco Roberto Cusano e della Pro loco Raiano, presieduta da Pasquale Di Meo, ospita a San Domenico di Ruviano , il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” , per il titolo regionale di “ MISS BELLEZZA MEDITERRANEA 2011”, fascia che farà accedere la vincitrice, alla finale nazionale del concorso, che si terrà a Benevento. Emozioni, sogni, amori, successi: tutto racchiuso in questa manifestazione nazionale, di cui, i “patron” sono Maria Francesca e Leonardo Palazzo e che terminerà a settembre, a Benevento, una città ricca di storia e piena di fascino, per la leggenda delle streghe.
Sono moltissime le aspiranti “miss” che con un seguito di migliaia di spettatori, coinvolgono l’intero aspetto turistico del territorio nazionale. Una tappa della kermesse è un evento che attira migliaia di persone, tale da rappresentare un veicolo pubblicitario di notevole promozione turistica con gran ritorno d’immagine. Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” offre da anni uno spettacolo all’insegna della bellezza e della moda.
Il concorso di bellezza, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Nasce così all’interno del Concorso, il titolo di: “ Miss Bellezza Mediterranea”.
Anche quest’anno, ci sono stati e continueranno ad esserci, casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto.
La vincitrice nazionale del Concorso tour 2011, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale. Dal 27 luglio al 2 agosto, si potrà inoltre gustare a San Domenico di Ruviano, l’anguilla in tutte le sue prelibate preparazioni”. Nel piccolo centro della Media Valle del Volturno sempre l’Associazione Capi Verdi, con la decima edizione della “Festa dell’anguilla” garantirà a visitatori e appassionati della buona cucina assaggi e degustazioni davvero speciali.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112007-71315-la-piu-bella-strega-ditalia-fa-tappa-a-san-domenico-di-ruviano/

Copyright © 2009 il Sannita.it