Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Epitaffio, soppressione passaggio a livello: la soddisfazione di Lealtà per Benevento

Scritto da il 20 giugno 2011 alle 17:29 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘I consiglieri comunali Lealtà per Benevento – si legge in una nota – esprimono viva soddisfazione per il completamento dell’iter urbanistico relativo alla soppressione del passaggio a livello presente in c.da Epitaffio che da tempo i cittadini chiedevano di sopprimere con inerente modificazione della viabilità.

Il travagliato iter, che ha visto il succedersi di un quadro normativo, si è concluso come primo atto della nuova consiliatura che si propone, da parte della maggioranza, di dare risposte concrete ai cittadini nelle loro esigenze ed al fine di migliorare la qualità della vita.

Oggi più che mai il gruppo ha impegnato l’Amministrazione ad un’azione sempre più capillare e tempestiva non potendo consentire che le lungaggini burocratiche rallentino l’agire concreto, fattivo ed efficiente di chi giustamente si preoccupa della realizzazione dei desiderata della cittadinanza.
Un grazie alla Giunta Pepe ed al Sindaco per la proficua opera e per la tempestività nell’aver sottoposto all’assise consiliare la questione come primo atto, dopo i dovuti passaggi tecnici attinenti il funzionamento del Consiglio, del nuovo percorso amministrativo.

Nessuno potrà appropriarsi di quanto deliberato e reso esecutivo essendo diretta conseguenza dell’agire di questa amministrazione e motivo di vanto per la soddisfazione che si dà alle istanze dei cittadini che da tempo reclamano la definizione’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624