Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Salvatore Telesino, truffa ai danni del parroco

Scritto da il 20 giugno 2011 alle 17:10 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 28 maggio scorso il parroco di San Salvatore Telesino ha denunciato alla locale Stazione Carabinieri che nel pomeriggio del 26 maggio due persone di circa 40 anni si erano presentate presso la sua parrocchia adducendo gravi difficoltà economiche a seguito del decesso di una bambino avvenuta in Milano.
I due malfattori hanno convinto il prelato a consegnare la somma di 100 euro per sostenere le spese di viaggio per raggiungere il capoluogo Lombardo e trasferire la salma del bambino a San Salvatore Telesino per poi svolgere i funerali cosa che non è avvenuta in quanto il 28 maggio nessuno si è presentato presso la parrocchia di Santa Maria Assunta.

Gli accertamenti successivi svolti dai militari della Stazione carabinieri di San Salvatore Telesino hanno permesso di identificare due pregiudicati 40enni provenienti da Acerra (NA) autori della truffa con conseguente deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento per concorso in truffa e proposti per il foglio di via Obbligatorio alla Questura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628